L'EVOLUZIONE DI UN LEADER Ideale per gli spostamenti cittadini ed extraurbani, dal design accattivante e dalle prestazioni brillanti.
Design è decisamente sportivo, il frontale è stato totalmente ridisegnato, mentre nella vista laterale le forme abbandonano la morbidezza dei precedenti modelli per diventare linee tese e muscolose. Queste chiudono verso un posteriore più filante e proteso verso l’alto.
Al centro del nuovo manubrio campeggia il proiettore anteriore a LED, come anche gli indicatori di direzione e le luci di posizione.
Nella zona posteriore il codone termina con un originale profilo a estrattore che emerge al centro del gruppo ottico posteriore a LED.
L’inedito porta targa di derivazione motociclistica, posizionato sulla ruota, contribuisce a rendere il posteriore del nuovo Beverly estremamente snello e pulito.
Sono nuovi anche i cerchi, con un disegno sportivo a sette razze sdoppiate, e la sella, riccamente rifinita con doppio rivestimento e doppie cuciture.
Sull’ultimo nato di casa Piaggio, debuttano due nuove e potenti motorizzazioni Euro 5 della famiglia hpe – High Performance Engine – di 300 e 400 cc.